Pasqua, week end di nuvole e pioggia

di

10 Aprile 2009, 10:39

1 min di lettura

Venerdì 10. Cielo molto nuvoloso su tutta la Sicilia al quale saranno associate condizioni di marcata instabilità; le precipitazioni potranno risultare di maggiore intensità lungo le coste meridionali e orientali mentre saranno deboli o assenti lungo la costa tirrenica da Palermo a Messina. Venti moderati da sud-est. Mari mossi. Temperature stazionarie.

Articoli Correlati

Sabato 11. In mattinata condizioni di spiccata variabilità con residue precipitazioni sul settore Ionico; dal pomeriggio aumento della nuvolosità a partire dal settore occidentale in estensione al resto dell’Isola con possibilità di precipitazioni. Venti moderati dai quadranti orientali. Mari mossi. Temperature in lieve aumento.

Domenica 12, Pasqua.
Permangono condizioni di tempo perturbato; il cielo sarà molto nuvoloso con precipitazioni diffuse in intensificazione nel corso della giornata con possibilità di temporali. Venti moderati dai quadranti orientali. Mari mossi. Temperature stazionarie.

Lunedì 13, Pasquetta.
Avremo ancora condizioni di instabilità, il cielo sarà molto nuvoloso su tutta la Sicilia con possibilità di piogge e temporali. Venti deboli dai quadranti orientali. Mari localmente mossi. Temperature stazionarie.

Pubblicato il

10 Aprile 2009, 10:39

Condividi sui social