Le repliche di Zuccarello e Aliquò - Live Sicilia

Le repliche di Zuccarello e Aliquò

“Sono un funzionario della Regione e dopo avere svolto diversi incarichi di responsabilità anche nella scorsa legislatura con il governo Cuffaro, ho avuto l’incarico di responsabile del servizio Via-Vas, in piena coerenza con le mie competenze”. Lo ha dichiarato Natale Zuccarello, dirigente del servizio Via-Vas.

“Rispondo al senatore Cuffaro che sono un tecnico che si è reso disponibile a lavorare per un progetto valido e serio. Sono stato eletto sindaco a Gratteri in una lista civica, dunque dai cittadini e non dai partiti, e sono stati ottenuti buoni risultati. Con il presidente Lombardo ho parlato poche volte. Quando sono stato nominato commissario del Parco delle Madonie mi ha detto solo una frase: “Stia attento a non creare carrozzoni, tagli i rami secchi, lavori seriamente e non dia false speranze alle persone”. Lo ha detto Angelo Aliquò, componente della segreteria tecnica dell’assessorato regionale alla Sanità, rispondendo alle esternazioni del sen. Salvatore Cuffaro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI