Le sanzioni del Giudice Sportivo | Sono quattordici gli squalificati - Live Sicilia

Le sanzioni del Giudice Sportivo | Sono quattordici gli squalificati

Sono state rese note le decisioni sul piano disciplinare, in merito all'ultimo turno del campionato cadetto. Nessuna sanzione per Catania e Trapani.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Giudice Sportivo ha emesso le proprie sentenze in merito alla ventisettesima giornata del campionato di serie B. Sono quattordici i giocatori fermati al termine dell’ultimo turno, e tra questi non ci sono elementi che militano nelle due formazioni siciliane Catania e Trapani. Due giornate di squalifica per l’uruguaiano della Ternana Falletti e per Pasquato del Pescara, quest’ultimo reo di aver insultato l’arbitro della sfida poi vinta contro il Catania. Un turno di squalifica, invece, per i restanti dodici giocatori: Grossi (Lanciano), Luna e Catellani (Spezia), Schiattarella (Bari), Arini (Avellino), Balasa e Matute (Crotone), Bentivoglio (Brescia), Cionek (Modena), Meccariello e Vitale (Ternana) Sforzini (Virtus Entella). Nessun assente per squalifica, dunque, nè per Latina-Trapani di venerdì sera nè per Catania-Frosinone, in programma il giorno successivo alle ore 15.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI