Le strade della droga a Ballarò| Blitz della polizia, 9 arresti - Live Sicilia

Le strade della droga a Ballarò| Blitz della polizia, 9 arresti

Ricostruita la mappa dello spaccio. Ordinati anche due obblighi di dimora.

5 Commenti Condividi

PALERMO – Cocaina, crack, marijuana e hashish: la piazza di Ballarò asseconda tutte le richieste dei clienti. Da stamani una parte dei pusher finisce in manette. Sono undici le persone raggiunte da un ordinanza di custodia cautelare: 9 arrestate e due sottoposte all’obbligo di dimora.

GUARDA IL VIDEO DEL BLITZ E DELLO SPACCIO 

L’inchiesta, coordinata dalla Procura di Palermo, è iniziata nel settembre 2018. I “falchi” della squadra mobile si sono calati nella vita caotica del popolare quartiere e hanno ricostruito la rete dello spaccio. Si lavora giorno e notte. Il cliente arriva, ordina, paga e va via con la sua dose. Alcuni arresti erano già stati eseguiti in flagranza di reato, ora è stata ricostruita la mappa degli indagati, i quali in un arco di tempo limitato (settembre 2018 – aprile 2019), nonostante i numerosissimi interventi di polizia giudiziaria, hanno proseguito l’attività.

Venivano arrestati, finivano ai domiciliari o costretti alle limitazioni altre misure cautelari, e tornavano subito in strada.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Complimenti alle Forze dell’ordine,ora mi auguro che possiate arrestare tanti pusher allo Zen 2,a Bonagia e a Falsomiele

    E anche alla Vucciria

    E al Borgo Vecchio, fornitore dei dintorni.

    uno scoop!!!

    LEGALIZZATELA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.