PALERMO – Cocaina, crack, marijuana e hashish: la piazza di Ballarò asseconda tutte le richieste dei clienti. Da stamani una parte dei pusher finisce in manette. Sono undici le persone raggiunte da un ordinanza di custodia cautelare: 9 arrestate e due sottoposte all’obbligo di dimora.
GUARDA IL VIDEO DEL BLITZ E DELLO SPACCIO
L’inchiesta, coordinata dalla Procura di Palermo, è iniziata nel settembre 2018. I “falchi” della squadra mobile si sono calati nella vita caotica del popolare quartiere e hanno ricostruito la rete dello spaccio. Si lavora giorno e notte. Il cliente arriva, ordina, paga e va via con la sua dose. Alcuni arresti erano già stati eseguiti in flagranza di reato, ora è stata ricostruita la mappa degli indagati, i quali in un arco di tempo limitato (settembre 2018 – aprile 2019), nonostante i numerosissimi interventi di polizia giudiziaria, hanno proseguito l’attività.
Venivano arrestati, finivano ai domiciliari o costretti alle limitazioni altre misure cautelari, e tornavano subito in strada.
Complimenti alle Forze dell’ordine,ora mi auguro che possiate arrestare tanti pusher allo Zen 2,a Bonagia e a Falsomiele
E anche alla Vucciria
E al Borgo Vecchio, fornitore dei dintorni.
uno scoop!!!
LEGALIZZATELA