Leanza: "La politica siciliana | applichi subito il decreto Monti" - Live Sicilia

Leanza: “La politica siciliana | applichi subito il decreto Monti”

Il deputato di Articolo 4: "Si torni a discutere di riforme, di precari, di lavoro, di sviluppo e delle tante cose da fare".

tagli ai Costi della politica
di
10 Commenti Condividi

PALERMO – “La politica siciliana dia un segnale forte di coesione e applichi, senza indugio, il decreto Monti”. E’ l’invito del deputato regionale di Articolo 4 Lino Leanza che, su questo tema, non nutre alcun dubbio. “Basta ai distinguo, si utilizzi questa occasione per recuperare unità di intenti e, applicato il decreto Monti, si torni a discutere, tutti insieme, di riforme, di precari, di lavoro, di sviluppo e delle tante cose da fare”.


10 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    povera Sicilia in mano a dilettanti arricchiti dalla politica, il movimento 5 stelle si sta dimostrando sempre più una barzelletta, burattini manovrati dall’alto scelti proprio per essere facilmente manovrabili da un paio di burattinai

    UNA VOLTA ARRIVATI AI PIANI DEL POTERI PENSATE SOLO AI SOLDI. TUTTI UGUALI
    PER IL RESTO CARO SINDACO GUARDI CHE LA LEGGE IN IN MERITO PUO’ PREVEDERE QUELLO CHE VUOLE…PERO’ LEI E LA SUA GIUNTA POTREBBE ANCHE RINUNCIARE DEL TUTTO…PRENDERSI LA META’….NON DICA BARZELLETTE. NESSUNO LA OBBLIGA A PRENDERSI OBBLIGATORIAMENTE SOLDI IN PIU’. SE LEGGE MAGARI è GRADITA REPLICA

    Ok. Le maggiorazioni saranno previste per legge, ma le riduzioni facoltative (30, 50, solo quel che serve per coprire le spese) di cui vi siete riempiti la bocca dalla vostra nascita?

    sono peggio degli altri in quanto uguali per tante cose ma molto più incompetenti

    E naturalmente l’ars si sarà maggiorata i suoi di soldi?pensano solo ad aumentrsi lo stipendio,sempre, invece di pensare al bene comune, o di pensarea chi sta male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *