Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Mi chiedo : la Bartolozzi, la Giammanco, l’Armao e lo Schifani quanti voti hanno?
Secondo me pochi, pochissimi….
Il centrodestra va sicuramente rinnovato. servono fatti concreti per potere rilanciare la Sicilia. Ben vengano figure come Figuccia
Ecco perché forza Italia si riduce a lumicino, se danno voce a gente senza voti…inevitabile
A fidanzamento avvenuto, Matteo s’era fatto annunciare al presidente del Consiglio per le pubblicazioni di rito. Ma neanche il tempo di assaggiare i confetti di fidanzamento che, come cantava uno “chansonnier” d’altri tempi, sò’ asciute ‘e difetti, costringendo Matteo ad abbozzar tacendo.
Ma poi, che cosa era successo? Era successo che (quasi) tutti i forzisti più che a un’unione hanno pensato ad uno stupro. Fatti loro verrebbe da dire. Ma se poi provate a immaginare Berlusconi presidente della Repubblica, vien voglia di dire: “Forza Italia, questi son fatti nostri”.
Ormai siamo talmente sedati e rassegnati che avere un presidente della repubblica pregiudicato, prescritto e condannato, non stupirebbe nessuno! La repubblica delle banane.
Mi tocca dare ragione a figuccia, in forza Italia l’unica accelerazione è verso l’auto distruzione
i voti che hanno forse sono quattro (4).neanche sono in grado di candidarsi nel proprio condominio.