Lega, sprint per tre posti in lista| FdI, l'incognita Autonomisti - Live Sicilia

Lega, sprint per tre posti in lista| FdI, l’incognita Autonomisti

Commenti

    Senza Pullara e Leontini non hanno dove andare. A posto della Varchi poi meglio la Antinoro

    Se gli autonomisti si devono veramente pesare lo faranno su Pullara, altrimenti è inutile con tutto il rispetto Leontini ex Forza Italia ormai è decotto e non li rappresenta

    Ma queste persone hanno una segreteria politica oppure fanno politica soltanto sul web ?

    Sicarru, chi sarebbe la Antinoro? Non se ne parla nell’articolo. Vuoi darci delucidazioni in merito?

    Candidati leghisti in Sicilia? Cioè c’è gente che vuole candidarsi con la lega in Sicilia??? Ma siamo su scherzi a parte????

    Conosco Catarella di Montalbano, questo Catarella di Catania è lo stesso?

    Prendiamo atto che la Lega in Sicilia premia un consigliere eletto con i 5 stelle che da qualche mese ha deciso di saltare sul carro leghista, lo stesso consigliere che ha screditato e messo ai margini i veri leghisti siciliani, i veri attivisti che da anni lavoravano per Salvini e che per anni lo accoglievano a Palermo, proprio mentre il predetto consigliere e i suoi amici 5 stelle ci tiravano i pomodori!
    Che vergogna la Lega in Sicilia e’ questa?
    Dov e’ la militanza?
    Dov’ e’ la meritocrazia?

    Fuori i leghisti dalla Sicilia!

    La Sicilia mormorò: non passa il leghista!

    Tanto i leghisti non supereranno lo sbarramento in Sicilia!

    In effetti fra le fila della Lega in Sicilia ci sono molte “minestre riscaldate” di vario livello e anzianità e Gelarda è fra i casi più eclatanti.

    Leontini oramai non ha seguito.

    No, c’è gente che ha capito che prima vengono gli Italiani….tutto qua, altro che scherzi a parti.

    Da Venezia un caro saluto ai Fratelli siciliani. La Lega anni fa confinata al nord Italia ha assunto con Matteo Salvini una dimensione nazionale e da leghista veneto affermo con forza che abbiamo bisogno di voi siciliani per potere finalmente fare dell’Italia uno Stato Sovrano dove al primo posto ci siano gli interessi degli italiani tutti. Leone di San Marco e Trinacria uniti per l’Italia!

    Forza Lega, Forza Liga Veneta, Forza Leone di San Marco.

    Gelarda rappresenta una Lega che si vuole presentare a Strasburgo con principi di legalità e trasparenza.

    Parlare di militanza legaiola in Sicilia è quantomeno vomitevole.
    Meloni senza Autonomisti e senza Pullara non arriva al quorum.
    Ci metto la mano sul fuoco.

    Anche io penso che Pullara sia una scelta orientata alla competenza e al rinnovamento. Giusto contraltare alle altre forze politiche, riflesso di una Sicilia che ormai cerca l’autonomia come unica chance di crescita.

    L’unico che ha seguito tra questi è Pullara. Tutti gli altri danni parte della vecchia politica ormai sgamata dai siciliani

    @Pippo 1957. Gli italiani sarebbero questa folla con la bava alla bocca e gli occhi spiritati che va dietro Salvini come prima andava dietro Berlusconi? Sono questi gli italiani che hanno capito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'assurdo è dichiarare che la siccità è causa dei problemi climatici. È molto importante la sensibilizzazione di tutti gli operatori agricoli in modo che si sviluppi una riorganizzazione della distribuzione delle acque e lo stoccaggio in invasi con una rete di distribuzione equa alle esigenze e alle problematiche che si creano e si generano.

Tutto quello che è successo porta all'istituzione che non hanno mai voluto scoprire tutti i retroscena e i veri mandanti della strage. Fra una cinquantina d'anni forse si scopre ranno in un cassetto tutte le vere indagini e i veri colpevoli con tutte le motivazioni dovute per questo caso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI