Leghista, del Nord est e con la licenza media: l'identikit dei No Vax - Live Sicilia

Leghista, del Nord est e con la licenza media: l’identikit dei No Vax

Commenti

    Quindi io vaccinato ma di Fratelli d’Italia, cosa per il Corriere della Sera forse ancora peggiore della peggiore variante del Virus Sars Covid2, rientrerei in quel 10%? Ah Ah Ah ma dove le andate a prendere………….capisco che per il giornale (Corriere) e la Tv (La 7) entrambi del compagno Urbano Cairo essere di destra sia la cosa peggiore che ci possa essere non solo in Italia ma su questo mondo ma almeno si inventino qualcos’altro di più credibile…..

    Leghista, del Nord est e con la licenza media: l’identikit dei No Vax
    TROPPO SEMPLICE SEMPLIFICARE IN QUESTO MODO.
    RICORDO CHE IN ITALIA ABBIAMO UN RAPPORTO ALL’INCIRCA DEL 50%.
    TRA L’ALTRO DI QUEL 50% CHE HA DECISO DI VACCINARSI ALMENO IL 20% LO HA FATTO PERCHE’ COSTRETTO.
    CON QUESTI DATI CHE CONFERMANO LA MEDIA MONDIALE CHE E’ NETTAMENTE INFERIORE AL 50%, DOVREMMO TRACCIARE INVECE IL PROFILO CHI SONO I PRO VAX.

    Dite al Corriere della sera e peranto al duo direttore, giornalisti e operai qualificati e non di cambiare mestiere e darsi all’ippica. Al suo proprietario dico di chiuderlo così risparmia soldi.

    Praticamente……delle capre, compreso indietro tutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI