Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Quindi io vaccinato ma di Fratelli d’Italia, cosa per il Corriere della Sera forse ancora peggiore della peggiore variante del Virus Sars Covid2, rientrerei in quel 10%? Ah Ah Ah ma dove le andate a prendere………….capisco che per il giornale (Corriere) e la Tv (La 7) entrambi del compagno Urbano Cairo essere di destra sia la cosa peggiore che ci possa essere non solo in Italia ma su questo mondo ma almeno si inventino qualcos’altro di più credibile…..
Leghista, del Nord est e con la licenza media: l’identikit dei No Vax
TROPPO SEMPLICE SEMPLIFICARE IN QUESTO MODO.
RICORDO CHE IN ITALIA ABBIAMO UN RAPPORTO ALL’INCIRCA DEL 50%.
TRA L’ALTRO DI QUEL 50% CHE HA DECISO DI VACCINARSI ALMENO IL 20% LO HA FATTO PERCHE’ COSTRETTO.
CON QUESTI DATI CHE CONFERMANO LA MEDIA MONDIALE CHE E’ NETTAMENTE INFERIORE AL 50%, DOVREMMO TRACCIARE INVECE IL PROFILO CHI SONO I PRO VAX.
Dite al Corriere della sera e peranto al duo direttore, giornalisti e operai qualificati e non di cambiare mestiere e darsi all’ippica. Al suo proprietario dico di chiuderlo così risparmia soldi.
Praticamente……delle capre, compreso indietro tutta!