L'Eirene vuol chiudere i conti | A Lucca per passare il turno - Live Sicilia

L’Eirene vuol chiudere i conti | A Lucca per passare il turno

Le biancoverdi provano a superare l'ostacolo toscano per proiettarsi alle semifinali. In caso di ko, sabato bella al PalaMinardi.

basket - serie a1 femminile
di
1 min di lettura

RAGUSA – Parte oggi pomeriggio alle 17,30 da Ragusa la Passalacqua spedizioni che domani sera alle 20,30 sarà di scena al PalaTagliate di Lucca nella gara di ritorno dei quarti di finale playoff del massimo campionato di basket femminile. Le biancoverdi, che non si sono riposate nemmeno nei giorni di Pasqua e pasquetta, si presentano all’appuntamento di domani, forti dell’1-0 conquistato venerdì scorso in casa, e con tutte le intenzioni di chiudere la serie, in modo da potere lavorare in tutta serenità per programmare la semifinale che vedrebbe il quintetto ragusano mercoledì 15 aprile in casa con la vincente tra San Martino di Lupari e Napoli.

Diversamente, si renderebbe necessaria la “bella”, in programma sabato prossimo al Palaminardi di Ragusa. Il gruppo è in buone condizioni fisiche e mentali ed è pronto a giocarsi l’importante appuntamento. Tifosi e appassionati potranno seguire la diretta del match sulla piattaforma satellitare di Sky Sport. “Andiamo a giocare questa partita – commenta coach Nino Molino – sapendo che ci troveremo davanti ad una squadra che lotterà per 40 minuti, che tra l’altro è con le spalle al muro e che dunque non avrà la minima intenzione di terminare la propria stagione. Noi, d’altra parte, siamo consapevoli che è importante chiudere la serie in due partite, per non andare in contro ad una terza sfida che è sempre un’incognita e che in ogni caso ti toglie giorni sia per potere riposare ma anche per preparare l’eventuale semifinale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI