L'endorsement di Figuccia senior | "Voto per il Popolo della famiglia" - Live Sicilia

L’endorsement di Figuccia senior | “Voto per il Popolo della famiglia”

Il figlio, Vincenzo, è deputato regionale dell'Udc.

L'ex consigliere comunale di Palermo
di
14 Commenti Condividi

PALERMO – “Siamo ormai vicini all’appuntamento elettorale e non posso che condividere tutta la mia amarezza mentre scorro le liste del centrodestra in taluni collegi della Sicilia”. Lo afferma Angelo Figuccia, già consigliere comunale di Palermo e presidente del Comitato per i diritti dei cittadini che prosegue, padre del deputato regionale dell’Udc Vincenzo. “Emerge a chiare lettere la logica di chi ha scelto ancora una volta di rilanciare all’arrembaggio, rappresentanti di partiti di plastica, svuotatisi nel tempo di ogni valore e identità – dice Figuccia -. Per non parlare dei candidati maggiordomo, i cosiddetti yes-man gettati come burattini sull’arena delle prossime politiche per strappare seggi da asservire ai rispettivi padroni. Uno scenario da doppia ‘S’ – prosegue Figuccia – sconcertante e sconfortante che mi spinge ad esortare gli elettori di questi collegi a votare per il Popolo della Famiglia del quale apprezzo il programma, conforme e coerente con quanto ho sempre voluto testimoniare nella tutela di quei valori che non conoscono tempo, primo tra tutti quello della famiglia”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

14 Commenti Condividi

Commenti

    In mezzo a tanti partiti di plastica e tanti altri che hanno perduto l’identità, sono convinto che la scelta di Figuccia sia rispettabile…almeno si ha la certezza di votare per dei valori non negoziabili

    UNA VERGOGNA LE CANDIDATURE STABILITE A TAVOLINO DAI TAVOLI ROMANI.
    PERCHE’ LE PERSONE SI DEVONO ALZARE LA MATTINA PRESTO IL 4 MARZO PER VOTARE PERSONE CHE SONO SALITE PER UN PASSAGGIO PER POI APPROPIARSI DI TUTTA LA MACCHINA.
    PERSONALMENTE SONO DELLO STESSO PARERE DEL CONSIGLIERE FIGUCCIA.
    VEDERE ANCORA IN LISTA PERSONE DELLA PREISTORIA TI LASCIA SENZA PAROLE.
    VERGOGNATEVI

    Credo che le parole espresse dal sig.Giovanni rispecchiano la situazione attuale della politica di oggi.
    I voti ve li cercate voi .
    Grande sig.Figuccia dovevano candidare lei visto la sua grande esperienza sul territorio invece dei soliti tromboni senza voto.

    Bella la battuta sui candidati maggiordomo che rispecchia la verita’ assoluta espressa dal consigliere Figuccia .
    Effettivamente tutte persone dal grande spessore politico che nemmeno sarebbero eletti al consiglio comunale della loro città.

    FINALMENTE UN POPOLO IN CAMMINO .BENE SIG.FIGUCCIA VINCENZO . HO VISTO TANTI GAZEBO E TANTI BIMBI CHE DISTRIBUIVANO PROGRAMMI. TANTA ALLEGRIA.

    viva il popolo della famiglia

    Anche io voterò Popolo della Famiglia. In pochi ne parlano ma credo che sarà una gran bella sorpresa il 4 Marzo. Il popolo del Family Day non dimentica e si è organizzato! Wow

    È giunto il momento di dare un forte segno di discontinuità nello stantio immobilismo in cui ci ha tenuti la vecchia politica. È finito il tempo della libertà di coscienza a causa della quale gli elettori si sono trovati a firmare una delega in bianco sui valori non negoziabili: vita, famiglia ed educazione. È arrivato il tempo di restituire rappresentanza politica ad un popolo di elettori reso orfano dai vecchi partiti che indegnamente si fregiavano di rappresentarli.

    Una famosa canzone religiosa citava ” il popolo in cammino cerca in te la guida”.Bravo Angelo Figuccia .

    I Figuccias erano in crisi di astinenza da titoli sui giornali…

    Visto che le cose vanno in questo modo ed il signor Figuccia intravede soltanto controfigure e vecchie cariatidi, agli amici del Family consiglierei di starsene a casa e godersi la famiglia, ancora meglio una gita fuori porta e giornata permettendo una grigliata alla Favorita. La migliore scelta quale tributo alla famiglia per evitare di farsi usare per l’occorrenza.

    Ne di destra né di sinistra il nostro Partito è la Famiglia che come diceva San Giovanni Paolo II : La Famiglia è come in Prisma da dove si guardano tutti i problemi della Società. Bene il reddito di Maternità e il quoziente Familiare. BRAVO FIGUCCIA SENIOR

    Non posso che condividere il pensiero di Angelo Figuccia, che conosco molto bene, e so che non è un uomo da compromessi. La politica che guarda al futuro della famiglia e ai suoi valori fondamentali, in quanto composta inequivocabilmente da una mamma, un papà e i figli, è, e continuerà ad essere il bastione della mia identità e la cognizione univoca dei veri Valori. Bravo Angelo…… continua così

    I politicanti guardano nell’immediato , i politici con la P maiuscola guardano alle generazioni future. Basta… non crediamo più ai partiti che hanno tradito il popolo del Family Day , scendiamo in campo e forti del sostegno delle Famiglie diremo la nostra.
    W Angelo ed il Popolo della Famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.