Lentini passa a Fratelli d'Italia| "Forza Italia non ha obiettivi" - Live Sicilia

Lentini passa a Fratelli d’Italia| “Forza Italia non ha obiettivi”

L'onorevole Totò Lentini

Commenti

    Se li sta girando tutti…..

    Una vera ricchezza per Fratelli d’Italia …..certamente una acquisizione prestigiosa………………..

    Bravo On. Lentini! Una persona seria e dai profondi valori come i Suoi merita di continuare a fare politica in un partito che apprezza le Sue capacità e la Sua integrità morale!
    Le auguro di fare “grandi Cose”

    Spesso si leggono commenti eccessivamente ostili e malevoli… Per questo abbiamo molto apprezzato la sua corrosiva ironia – gentile Sabrina. C’è bisogno di sorrisi!

    Lentini non lo prenderei in Fratelli d’Italia, ma queste cose sono successe in tutti i partiti, con i 5 stelle ex sinistre, con Italia Viva ex Forza Italia, con la Lega ex Pd ex Forza Italia,ex 5 stelle…e’ la politica dei politicanti..ci sono e ci saranno sempre i cambi di partito.

    Qual’e la novità. Ha fatto il girotondo dei partiti. In politica si dice: chi tradisce una volta é portato a tradire sempre. Ecco il risultato, da fedelissimo di Lombardo prima poi Cuffaro poi Miccichè adesso Meloni domani chissà…….delle sardine.

    Neanche il tempo di essere ripescato che già cambia partito.
    Beh certo ha cambiato partito per mancanza di obiettivi, un modo pulito per dire che Fratelli D’italia ha più voti di Forza Italia quindi mi metto al sicuro.

    Giuseppe, quali parlamentari hai visto passare nei 5S ? È per dire che tutti sono uguali ? Invece no, non sono tutti uguali.

    Scelta coraggiosa di chi ha a cuore le sorti della nostra regione, nell’identita’ e nei principi fondamentali quali la patria e la religione.
    Buon lavoro.

    Forza italia non ha più un progetto
    Se Totò Lentini passa a Fratelli d’Italia il problema se lo devono chiedere i vertici di forza italia.
    Almeno lui è rimasto nel cdx.
    E poi nel bene o nel male pochi o molti i voti che prende sono suoi e la gente lo vota.

    “Mancanza di stimoli e obiettivi” non ho parole ! Vergogna

    ma non c’e mai nessuno che si ravvede pensa e dice “mi ritiro dalla politica” tanto mai nessuno ha visto impegno e risultati.

    Sabrina, ricorda il soprannome che gli affibbiò Lombardo? Lo pittò a pennello.

    condivido la tua ironia.

    il solo stimolo e obiettivo alla base di tutti i passaggi da una formazione politica come forza Italia votata ad una perenne perdita di voti ad altre formazioni politiche come fratelli d Italia data in forte aumento di consenso potrebbe forse essere quello di garantirsi alle prossime elezioni regionali una poltrona con lauta retribuzione pagata dai contribuenti elettori? Certamente no considerato l elevatissimo spessore politico del signore in questione di sicuro il suo passaggio sarà stato determinato dalla volontà di continuare a fare gli interessi della gente di Sicilia e mica i suoi come magari altri potrebbero erroneamente essere indotti a pensare

    non credo che qualcuno voglia passare ai M5S i loro pensieri ed ideali vicino ai nostri lo erano PRIMA, guarda come li hanno ridotti, guarda il fuggi fuggi, guarda come si barcamenano come pesci nella rete (tanto per usare un termine caro adesso) perchè sanno che non nuoteranno piu’ nel mare magnum od almeno non tutti questo è certo a seconda delle percentuali che andrando via via scemando ogni giorno di piu’ e non sanno come porre a questa emorragia che in fondo loro stessi hanno creato disilludendoci.

    anche se primo non eletto, sarebbe dovuto tornare a fare il suo lavoro come Impiegato e Qualifica nella Regione Siciliana, Solo Miccichè l’ha salvato dall’Onta di tornare nel Comparto Pubblico e con la qualifica di appartenenza, quindi come vedete, noi siamo niente, Loro, sono L’ORO.

    Complimenti a Totó Lentini, (uomo del popolo palermitano) per il passaggio fatto con convinzione a Fratelli D’ Italia!… uomo del popolo…la meraviglia non è il passaggio dell’ on. Lentini perché orma li ha girati tutti i partiti o quasi, ma di fratelli D’ Italia che imbarcano questo tipo di personaggi politici

    alle Europee faceva campagna elettorale per Milazzo per lo scopo di venire ripescato, c’è riuscito, ora i progetti di forza italia non gli vanno più bene

    Sì è vero non sono tutti uguali, qualcuno è più uguale!

    Io al posto di Fratelli d’Italia mi vergognerei di certi acquisti. Avrà girato 20 partiti questo signore

    E’ vero Forza italia non ha piu’ obiettivi elettorali.

    Fossi nella Meloni, sarei piuttosto guardinga: i voltagabbana sono sempre inaffidabili …

    Nessun si piglia…..

    Avrà capito che forza Italia sta scomparendo ed a cercato rifugio in fratelli d’italia che sale. Se fossi nella Meloni gli chiuderei la porta!!

    Lentini è un uomo di grande spessore…. direi uno statista. Ma di quali obiettivi parla??

    Miccichè ha rotto un’intesa importante con buona parte dei centristi, che vedeva forza italia quasi al 20% in Sicilia, proprio per portare Lentini all’ Ars. Chapeau.

    complimenti giro giro tondo, se li sta girando tutte. mahhhhhh non no parole.

    No, no, stigghioleria (Lombardo dixit)

    Forza Lentini, ce la puoi fare a girarli tutti, ne mancano ancora pochi.

    ha già il sig. trottola!!

    Gli voglio ricordare che oggi Salvini è a Palermo….chissà^

    Che grande cosa la politica e ancora più bello è salire sul carro del vincitore, ma il rilancio della nostra regione è l’ultimo dei loro problemi.
    I miei complimentoni per la scelta

    per gli obriettivi mancava il Bersaglio quello con i cerchietti che mettono nel bar per fare il tiro a segno ecco se c’era quello aveva un obiettivo ed era stimolato a fare centro, mi arrabbio perchè nessuno non lo abbia accontentato, quanto poteva costare un bersaglio e 4 freccette?

    scusami, uno che si ritira dove va?a casa e si riposa, giusto dopo tante fatiche mi sembra ovvio e dove va a riposarsi, sulla poltrona, questo vuol dire che ancora non hanno trovato il mobiliere buono che faccia le poltrone belle comode come quelle dell’Ars ed ecco perchè non mollano, dove la trovano una poltrona come quella, non gliela fanno portare a casa e non gliela danno in comodato d’uso, questo mai, si puo’ mai fare queste crudentà alle persone? basta che tutti vendono poltrone, divani etc non se ne trova uno che faccia schiodare gli onorevoli da quelle per dire haaaaa quanto è bella questa, mi sta piu’ consona di quella dell’ars, mai eppure prima quando vi erano Dittature e RE crudeli quelli stanchi sapevano dove andavano a posare la testa questo è certo, adesso democrazia, bla, bla chiacchiere e fregature

    se non s’assomiglia……….

    deve comprarsi il cannocchiale, c’è una croce e da li puo’ vedere da vicino meglio l’obiettivo prefissato, nel frattempo ovvio aspettiamo, abbiate fiducia, vi ha mai deluso, ha girato un sacco di partiti per voi solo per voi e non gli date fiducia? mamma mia che ingratidudine che avete.

    scusami antoniio, ma ho aspettato giorni che tu integrassi il commento, hai commesso un grave errore madornale e grave almeno dovevi finire la prima strofa ed eccomi qua mio malgrado a compensare la tua sbadataggine .
    Giro girotondo,
    casca il mondo,
    casca la terra,
    tutti giù per terra!

    e dategli il tempo di non essere bene acetto manco qua per poi cambiare no?

    dunque dobbiamo fare dei distingui perchè ci sono e la differenza è notevole:
    la Lega ha il Carroccio
    la Sicilia ha il Carretto siciliano
    ma lei sig. sergio di che carro intende forse un altro da divenire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI