Leonfortese, ricorso respinto | Domenica playout con la Gelbison - Live Sicilia

Leonfortese, ricorso respinto | Domenica playout con la Gelbison

Il collegio di garanzia del Coni ha respinto il ricorso della società ennese contro FIGC e Scordia

calcio - serie d
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La Leonfortese giocherà il playout salvezza contro la Gelbison. Il collegio di garanzia del Coni ha infatti respinto il ricorso della società ennese contro FIGC e Scordia, nel tentativo ribaltare il giudizio della Corte d’Appello, la quale aveva assegnato allo Scordia i 3 punti a tavolino in riferimento alla partita dello scorso 6 settembre 2015. I biancoverdi, che sul campo quell’incontro lo avevano vinto, pagano così l’avere schierato in campo un giocatore all’epoca dei fatti squalificato. Ricorso, dunque, dichiarato inammissibile e spese legali misurate in 1.500,00 € in favore della resistente FIGC. Domenica 29 la parola passerà al campo, dove la Leonfortese dovrà superare la Gelbison per conquistare la permanenza in Serie D.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *