LENTINI (SIRACUSA) – La Sicula Leonzio definisce, attraverso un comunicato, lo staff che coadiuverà Pino Rigoli nella conduzione tecnica della prima squadra: si tratta di Massimo D’Urso, Alessandro Russo e Roberto La Malfa.
Massimo D’ Urso, classe ’73, sarà l’allenatore in seconda che affiancherà Rigoli alla guida della panchina bianconera. Nei 16 anni di militanza il tecnico vanta importanti esperienze nel professionismo con Crotone, Catanzaro, Ternana, Imolese, Scafatese e Cesena ultima società con la quale ha lavorato.
Alessandro Russo, classe ’76, insignito della qualifica di Preparatore Atletico anche a Coverciano, ha condiviso la propria carriera assieme al tecnico Pino Rigoli svolgendo il proprio ruolo con acume a Ragusa, Agropoli, per un triennio con l’Akragas e infine con il Calcio Catania.
Roberto La Malfa, classe ’68, curerà la crescita quotidiana allenando i portieri della Prima squadra. La Malfa da portiere ha vestito la maglia numero 1 delle compagini più importanti siciliane, a cavallo tra gli anni ’90 e ’00, ottenendo due promozioni consecutive con il Modica allenato proprio da mister Rigoli promosso dall’ Eccellenza alla serie C2. Da Preparatore dei portieri ha lavorato per Ragusa, Agropoli, Akragas e si appresta a questa nuova avventura in bianconero.