‘L’Equipe’ lancia la bomba |Trezeguet rosanero a gennaio

di

24 Ottobre 2012, 19:57

2 min di lettura

David Trezeguet

PALERMO – Trezeguet al Palermo. Fino a qualche anno fa era puro fantacalcio, ma adesso non più. Secondo il noto quotidiano “L’Equipe”, l’asso francese, campione del Mondo e d’Europa, vorrebbe lasciare il River Plate, club in cui milita da due anni. A causa di motivi personali Trezeguet vuole tornare in Europa ed è pronto ad accettare una proposta convincente che gli possa permettere di giocare ancora un paio di anni. Il centravanti francese ha 35 anni ma nonostante l’età è uno che la butta ancora dentro. Con la maglia del River, in Argentina, ha segnato sia in serie B che in A. Ha fatto bene anche in Spagna con l’Hercules, insomma stando ai numeri sarebbe il giocatore perfetto per risollevare le sorti del Palermo che in questo campionato ha sicuramente un problema legato al reparto offensivo. Attualmente non c’è una trattativa, ma l’idea è ovviamente dell’ad rosanero Pietro Lo Monaco che con l’arrivo di “Trezegol” porterebbe anche tifosi allo stadio in vista del rush finale per la permanenza in massima serie.

Ovviamente Trezeguet potrebbe arrivare in occasione del mercato di gennaio ma il “galletto” vorrebbe addirittura lasciare l’Argentina adesso e iniziare gli allenamenti con la sua possibile nuova squadra. Dal club di Viale del Fante arrivano le smentite mentre per l’agente del calciatore l’affare può anche andare in porto: “Non nascondo di aver avuto contatti con Lo Monaco – ha detto Caliendo – ma al momento si tratta di poco più che un pour parler. Lo Monaco è un amico ed una persona che stimo, e a quanto pare sembra possa essere interessato a David per gennaio.

Articoli Correlati

Ancora c’è poco di concreto, ma non è escludo niente. Lo Monaco è il dirigente giusto per portare avanti una trattativa del genere”.| Trezeguet che potrebbe arrivare a parametro zero pur di tornare a giocare in Italia sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio. In Argentina, intanto, i tifosi del River stanno firmando una petizione affinchè l’attaccante resti in Argentina. Tutto però è in continua evoluzione e già nei prossimi giorni potrebbero esserci novità, visto che il francese ha fretta di capire dove potrà chiudere, a questo punto, la sua straordinaria carriera.

Pubblicato il

24 Ottobre 2012, 19:57

Condividi sui social