Leroy Merlin e Bricocenter| Offerte per giovani laureati - Live Sicilia

Leroy Merlin e Bricocenter| Offerte per giovani laureati

Offerta di lavoro da parte di le Roy Merlin e Bricocenter. Le due catene di prodotti da bricolage cercano laureati e diplomati su tutto il suolo nazionale.

6 Commenti Condividi

PALERMO – Doppia opportunità lavorativa offerta da Le Roy Merlin e Bricocenter. Le due catene del gruppo Adeo, specializzate nella vendita di prodotti da bricolage e arredamento, cercano su tutto il suolo nazionale numerosi profili professionali per assunzioni a tempo determinato e indeterminato. La caratteristica principale che viene richiesta è la disponibilità a spostarsi su tutto il suolo italiano lasciando aperta la possibilità di trovare lavoro anche in sede.

Le Roy Merlin, nello specifico, è alla ricerca di Allievi caposettore selezionati tra giovani laureati che verranno inseriti in un percorso formativo della durata di 15 mesi al termine del quale ricopriranno ruoli manageriali. La nota catena di prodotti per bricolage cerca anche addetti vendita, hostess e steward nonché capisettore e addetti al servizio posa. In questi casi tuttavia è previsto lo spostamento obbligatorio verso i centri di Vicenza, Torino e Milano.

Bricocenter invece ha avviato una procedura di recruiting rivolta a giovani laureati da inserire nell’area risorse umane per uno stage nell’ambito della psicologia sociale. Nello specifico la catena è interessata a figure di laureati nel settore della psicologia da formare sia nella procedura di selezione del personale che nell’ambito della formazione aziendale. Anche in questo caso è necessaria la disponibilità a spostarsi su tutto il suolo nazionale.

Per candidarsi è necessario visitare i siti web delle due catene entrando nell’area “posizioni aperte” nel caso di Le Roy Merlin e “Offerte” di Bricocenter. In entrambe le pagine i candidati troveranno tutta la procedura di partecipazione e la documentazione da compilare.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    gia’ fatto da tempo inserite mie notizie e curriculum mai ricevuto niente di niente e’ piu’ probabile che vogliano solo contatti a cui spedire mail pubblicitarie ed sms allo stesso scopo

    Se quanto ipotizzato da Mimmo dovesse rispondere a verità, allora è la SOLITA VERGOGNA ai danni dei disoccupati!

    salve sarei interessato all’impiego, sono un ragazzo sposato di 25 anni e ho sempre lavorato lavori manuali…

    Per Leory Merlin a Palermo non c’è nessuna posizione aperta!

    ma perche permettono queste porcate ??
    illudere giovani e meno giovani disoccupati..
    avissi a fallire!!!!

    Augurandomi di avere il piacere di incontrarvi in modo da valutare la possibilità di una collaborazione all’interno della vostra azienda .. distinti saluti. . Paterna olga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.