Parigi, ferita una ragazza di Trapani | Il padre: “Angela sta meglio”

di

12 Gennaio 2019, 13:36

1 min di lettura

PARIGI – E’ una giovane di Trapani l’italiana rimasta ferita nell’esplosione di questa mattina a Parigi. Si tratta di Angela Grignano: secondo quanto appreso dall’Ansa da fonti attendibili, la ragazza lavora come cameriera nel vicino hotel Ibis. I familiari sono stati contattati dalle autorità consolari di Parigi che si sono messe a disposizione dei parenti e delle persone coinvolte nell’esplosione. La ragazza si trovava proprio accanto alla boulangerie esplosa, in rue de Trevise, nell’hotel.

“I medici mi dicono che Angela sta meglio ma è ancora in sala operatoria”. L’ha detto all’Ansa, Vincenzo Grignano, padre della ragazza trapanese ferita nell’esplosione avvenuta oggi a Parigi.

“Parigi, un’avventura sulla quale mi sono buttata a capofitto senza pensare, mia dimora ormai da un mese e mezzo nella quale ripongo grande fiducia e speranza. Alla quale sto donando tutta me stessa per mettermi in gioco e vedere cosa è disposta regalarmi dopo tanti sacrifici”: così in un post su Fb per salutare il nuovo anno aveva scritto qualche giorno fa Angela Grignano, la trapanese ferita in modo grave nell’esplosione per una fuga di gas a Parigi. Il fratello, Giuseppe Grigano, è un sacerdote e attorno a lui si stringono il vescovo Pietro Maria Fragnelli e la tutta comunità diocesana.

Articoli Correlati

“Il vescovo di Trapani, Pietro Maria Fragnelli, e la tutta comunità diocesana si stringono attorno alla famiglia di don Giuseppe Grignano la cui sorella, Angela, è stata coinvolta nella grave esplosione avvenuta questa mattina a Parigi”, recita una nota della Curia vescovile di Trapani. Monsignor Fragnelli invita “tutte le comunità a pregare, oggi e nei prossimi giorni, perché questa giovane ragazza possa tornare presto alla sua vita e ai suoi sogni”, manifestando all’intera famiglia Grignano “una prossimità intensa ma discreta”. La Curia Vescovile “rimane in attesa di ulteriori notizie da parte della famiglia”.

 

Pubblicato il

12 Gennaio 2019, 13:36

Condividi sui social