L'estate a Mondello e Sferracavallo | Ecco le navette gratuite per il mare - Live Sicilia

L’estate a Mondello e Sferracavallo | Ecco le navette gratuite per il mare

Il programma della viabilità per la stagione balneare.

Palermo
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – Da sabato 15 giugno, fino al prossimo 15 settembre entreranno in funzione quattro navette gratuite per i collegamenti dai parcheggi delle borgate marinare alle spiagge di Mondello e Sferracavallo. Il programma estivo dell’Amat prevede l’avvio di tre circolari (84-85-87) per il collegamenti parcheggi Galatea e Venere con la spiaggia di Mondello, una circolare (88) da Barcarello a Punta Matese e la linea 606 da viale del Fante a Mondello. Nel dettaglio, le navette gratuite sono: circolare 84 (parcheggio Galatea – Mondello Torre); circolare 85 (Mondello Torre – viale Venere); circolare 87 (Mondello Torre – Partanna); circolare 88 (Punta Barcarello – Punta Maltese).

L’Amat ricorda inoltre che i collegamenti con le località balneari di Mondello e Sferracavallo – Isola delle Femmine sono garantiti dai seguenti bus di linea: 544 piazzale John Lennon-Mondello, 603 Stadio-Mondello, 614 Stadio-Partanna Mondello), 616 Stadio-Sferracavallo e 628 Stadio-Sferracavallo-Isola delle Femmine; 544 John Lennon – Mondello; 806(Politeama – Mondello). Sul sito amat.pa.it è possibile consultare itinerari e frequenze.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    pensate a pulire la borgata che sembra una favela brasiliana e soprattutto a multare e sanzionare chi sporca e infrange ogni regola!!!

    Ma dove sono le macchinette dei ticket per il posteggio a Mondello? a Valdesi non esiste neanche una macchinetta.Ci sono difficoltà a reperirli,e se non si trovano e si becca una multa,considerando che non esistono distributori,la multa è valida?Cosa attende il comune a installarle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.