L’ex sindaco di Ragusa torna a casa |Era scomparso il 31 luglio

di

04 Agosto 2014, 19:46

1 min di lettura

CATANIA – Raffaele Rizzone è tornato a casa. L’annuncio lo ha dato ieri sera intorno alle undici la figlia Stella sul suo profilo facebook: “È con immensa gioia che do notizia del fatto che mio padre è tornato a casa questa sera. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta e aiutata in un momento tanto difficile”.

Le ricerche sull’ex sindaco di Ragusa, Raffaele Rizzone si erano concentrate a Catania. L’uomo era stato visto l’ultima volta, lo scorso 31 luglio, proprio nel capoluogo etneo a bordo della sua auto, una Toyota Avensis di colore grigio. Da quel momento non si sono più avute notizie. Rizzone, direttore dell’Anami, ente di Formazione di Ragusa e Catania, si trovava nel capoluogo etneo per partecipare a un incontro.

Per quattro giorni in casa dell’ex sindaco si è respirato un clima di apprensione e ansia. Fortunatamente tutto è finito per il meglio. Questa mattina lo sfogo liberatorio della figlia: “Ringrazio Dio d’avermelo riportato a casa sano e salvo perché in un abbraccio liberatorio c’è tutta la vita che lentamente riprende colore”.

Ancora non sono chiare le motivazioni dell’allontanamento. Di questo si sta occupando la Squadra Mobile di Ragusa che ha già effettuato un primo interrogatorio e ne farà un altro nelle prossime ore.


Pubblicato il

04 Agosto 2014, 19:46

Condividi sui social