L'exploit di Avs in Sicilia: "Con Pd e M5s un futuro possibile"

L’exploit di Avs in Sicilia: “Con Pd e M5s un futuro possibile”

Commenti

    Allearsi con il pd e fare ammucchiate di campi larghi è proprio il modo con cui disperdere i tanti voti ricevuti. Alleanza Verdi Sinistra è stata votata da tanti giovani proprio per la sua linea pacifista, filopalestinese e antiliberista, in contrapposizione al Pd del job acts, della buona scuola, dell’invio di armi agli ucraini, del sostegno all’ucraina.

    Alleanza Verdi Sinistra si allei con Pace Terra Dignità, rifondazione comunista, potere al popolo, pci, democrazia sovrana popolare e cinquestelle per creare uno schieramento antiliberista, pacifista, filopalestinese, alternativo al centrodestra, al centro e al pd.

    Peraltro non c’era la lista di Potere al Popolo e molti di potere al popolo hanno votato alleanza Verdi Sinistra per candidature di Mimmo lucano e Ilaria salis e per la solidarietà di Leoluca Orlando a Luigi Spera e alla Palestina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI