Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
A Brancaccio e in tutta la periferia della città occorre fare tante cose: istituzioni, economia, rigenerazione.
sono iniziative lodevoli e rassicuranti. vedere Il Sindaco, il Ministro della Repubblica e altre Autorita’ che operano per la legalita’ a Palermo e’ un segnale necessario in una citta’ luogo della memoria come Palermo.
Noi cittadini di Palermo abbiamo bisogno di Istituzioni che operano nella concordia e che con azioni concrete operano per il bene di TUTTI.
le liti, i conflitti, sono assolutamente da evitare! allontanano, scoraggiano il palermitano persona per bene e ce ne sono tante.
Date lavoro e non licenziate chi denuncia questa è la vera antimafia
Infatti orlando è troppo presente per la città
Vergogna degrado ovunque l’Italia intera ci prende per i fondelli