L'HCU Catania s'arrende in finale | Mirabella eletta “Best Player” - Live Sicilia

L’HCU Catania s’arrende in finale | Mirabella eletta “Best Player”

La squadra allenata da Trinidad Canon cede di misura all’HC Ritm-Azot Grodno.

 

Eurohockey Championship
di
1 min di lettura

CATANIA. L’HCU Catania femminile esce a testa alta dall’Eurohockey 2014 Championship arrendendosi in “Finale A” alle quotate bielorusse dell’HC Ritm-Azot Grodno. Il 3-2 finale risente della partenza sprint delle ragazze del Grodno, che con cinismo hanno messo a segno tre segnature nei primi 37 di gioco, ipotecando rapidamente il trionfo. Notevole comunque la caparbietà dell’etnee, abili a rientrare in partita nelle battute finali con due gol siglati da Dalila Mirabella e Francesca Nicolosi. Sconfitta a parte, il bilancio del torneo non può che essere positivo. L’HCU ha disputato tre match di ottimi livello, conseguendo due importanti vittorie (3-1 contro lo Slavia Praha e 5-0 contro il Lorenzoni) ed un’ingenerosa sconfitta in finale. Non mancano comunque i motivi d’orgoglio in casa HCU.

L’attaccante Dalila Mirabella, 4 reti nella manifestazione, ha ottenuto il titolo di “miglior giocatrice del Challenge I” sbaragliando la concorrenza di colleghe straniere ben più navigate.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI