Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Poveracci, mi fanno tanto pena. Andrebbero seguiti da un bravo psichiatra e affidati ad assistenti sociali ovviamente armati.
questi signori innanzi tutto sono anacronistici, chi li vedrebbe magari sfilare adesso gli riderebbe dietro perchè sono dei bulli, delinguenti e basta a modo loro credono di avere un ideale, ma sono persone con una personalità destrutturata, Ma chi li segue, ma chi?? possono prendere seguaci solo in persone disperate in cerca di un qualche riscatto morale od altro, questo infatti composta da tante di quelle persone puo’ essere davvero pericoloso per l’incolumità pubblica, perchè paragonandoli sono come un branco di cani rabbiosi e lo sapete cosa fa il branco, si incita l’un l’altro e ha voglia di sangue, ma presi uno ad uno SONO NIENTE neanche polvere.
applausi a scena aperta alla procura di Caltanissetta, alla digos e agli altri investigatori per la brillante operazione contro la cellula nazifascista che tramava addirittura attentati contro l’anpi. bravi magistrati e bravi investigatori, avete l’appoggio della gente!
ma quale cellula e cellula, le cellule potevano esserci dopo la guerra fomentate dalle stesse persone che facevano parte del sistema, possono avere degli ideali immaginari, appunto ideali enfatizzati magari da film e si sentono invincibili come se avessero una corazza, ma sono dei deboli pericolosi in branco e basta, potrebbero avere mille ideali anche come ISIS etc, quello è vivo davvero, quello che è morto è il PCI come lo conoscevo io, si è allontanato completamente dalle persone etc etc, non mi va di infierire, ma è cosi’, ancora ci sono nostalgici ma niente di piu’ anche da voi, giova un partito che faccia l’interesse davvero della gente, e nessuno di quelli in italia Lo fa, credevamo che forse… ma ci ha deluso alla grande, quindi cosa rimane? in ultimo hanno dato via libera a tutti per il reddito di cittadinanza, insomma chi lavora quanto deve pagare? per manterere questi pilastri? poi si lamentano che qualcuno evade, ma meglio vendere e andare via. Redazione perche’ non fai una ricerca Tanto siamo fine anno e controlli solo a Palermo quante Attività hanno chiuso e fra anche quelle nuove e quelle rimaste quante sono? una bella proezione di mercato e di filiera sia di guadagno che di tasse che lo stato non potrà piu’ esigere se è negativa, ovevete paura che troverete una ecatombe?
Più che altro alienati