L’incidente a Cinisi, poi l’agonia| Diciottenne muore in ospedale

di

26 Giugno 2018, 09:46

1 min di lettura

PALERMO – E’ morto per le gravissime ferite riportate in un incidente avvenuto a Cinisi un ragazzo di 18 anni, Alessandro Sclafani, ricoverato a Villa Sofia. Le speranze si sono spente stanotte, quando nel reparto di Rianimazione le sue condizioni sono precipitate. Si trovava a bordo di uno scooter 125 insieme ad una coetanea quando è finito contro una mucca che si trovava al centro della carreggiata. Un impatto terribile, che ha provocato gravi ferite anche per la ragazza, attualmente ricoverata al Trauma Center.

Due comunità sconvolte quelle di Cinisi e Terrasini, che nei giorni scorsi si sono strette attorno ai familiari per dare forza alla madre e al padre, quest’ultimo è un dipendente del Comune di Terrasini.È ingiusto e terribilmente incomprensibile morire così a questa età per un incidente stradale di questo genere – scrive su Facebook il sindaco Giosuè Maniaci -. Abbiamo pregato affinché Alessandro si riprendesse; domenica insieme all’assessore Palazzolo ci siamo recati all’ospedale Villa Sofia per portare un messaggio di solidarietà alla famiglia da parte dell’amministrazione comunale.  Vi invito a stringervi attorno al dolore dei familiari del giovane Alessandro, dei parenti, degli amici e di quanti lo conoscevano”.

Articoli Correlati

E‘ deceduta in ospedale anche l’anziana travolta da un tir la scorsa settimana in via dei Cantieri. Franca Di Franco, 95 anni, lottava tra la vita e la morte da una settimana. L’incidente era avvenuto all’altezza di largo Villaura, la donna era finita sotto il mezzo pesante e una volta soccorsa dai vigili del fuoco e dai sanitari, era stata trasportata d’urgenza in ospedale e poi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alle gambe.

Pubblicato il

26 Giugno 2018, 09:46

Condividi sui social