Cronaca

L’incidente di Villabate, indagati i due genitori della bambina morta

di

08 Luglio 2024, 13:18

1 min di lettura

PALERMO – Entrambi i genitori della piccola Aurora Brusa, morta a 3 anni in un incidente stradale avvenuto a Villabate, sono indagati per omicidio stradale.

Il papà Rosario Brusa ha riferito che c’era lui al volante della Volkswagen Polo che si è schiantata contro un muro in via Natta nella notte fra sabato e domenica.

Aveva il tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge e guidava senza patente. Il documento gli era stato revocato dopo un precedente controllo.

La mamma della piccola, Cetty Guarino, secondo il racconto di una parente, era seduta davanti sul sedile lato passeggero e teneva la bimba in braccio. Avrebbe dovuto trovarsi nel seggiolino sul sedile posteriore.

Articoli Correlati

Anche sulla donna sono stati eseguiti i test alcolemici, ma l’esito non è ancora noto.

Sulla dinamica bisogna fare chiarezza ed escludere che in realtà potesse esserci la donna al volante e il marito abbia in qualche modo cercato di coprirla.

L’iscrizione nel registro degli indagati per omicidio stradale è necessario affinché gli indagati possano nominare dei consulenti durante l’autopsia disposta sul corpicino della vittima e che sarà eseguita al policlinico di Palermo.

Pubblicato il

08 Luglio 2024, 13:18

Condividi sui social