L'incidente sulla strada per Birgi | Una vittima, era sposata da poco - Live Sicilia

L’incidente sulla strada per Birgi | Una vittima, era sposata da poco

Livio Angileri aveva 32 anni

Marsala
di
0 Commenti Condividi

MARSALA (TRAPANI) – E’ morto stamane, all’ospedale Civico di Palermo, Livio Angileri, 32 anni, di Marsala, che giovedì sera aveva perso il controllo della sua auto, ribaltandosi più volte e finendo fuori dalla carreggiata, mentre percorreva la strada a scorrimento veloce che collega Marsala allo svincolo autostradale di Birgi. L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo di contrada Bosco e non è stato facile per i soccorritori estrarre il giovane dalle lamiere contorte dell’auto.

Quello di Angileri, che si era sposato poco più di un mese fa, è il terzo incidente stradale mortale, a Marsala, in meno di una settimana. Sempre giovedì sera, infatti, lungo la strada provinciale 21 che collega la città a Trapani, all’altezza di contrada Spagnola, ha perso la vita Emanuele Giangrande, 30 anni, che dopo avere perso il controllo della sua moto, di grossa cilindrata, ed una scivolata sull’asfalto di circa 100 metri, si è schiantato contro un autocarro che sopraggiungeva dalla direzione opposta. L’autista del mezzo pesante avrebbe tentato di evitare l’impatto, ma non c’è riuscito. All’alba di domenica scorsa, infine, Carlo Modello, 22 anni, di Petrosino (Tp), è morto, in un incidente stradale nei pressi del lido Signorino di Marsala. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.