Lista Micari, a Catania è debacle |Il comitato neanche apre i battenti - Live Sicilia

Lista Micari, a Catania è debacle |Il comitato neanche apre i battenti

Stamani, nessun volto nel quartier generale del candidato di punta della lista del rettore dell'Università di Palermo.

il giorno dello spoglio
di
3 Commenti Condividi

CATANIA – Chiuso. Sedie vuote, manifesti in bella mostra, qualche luce accesa, ma il comitato elettorale resta serrato. Qualcuno dice che è così da giorni, ma vedere il quartier generale della Lista Micari a Catana, e del suo principale supporter, Giuseppe Caudo, chiuso il giorno dello spoglio, sembra quasi sottolineare la debacle, annunciata, del cendidato presidente di centrosinistra e della lista a lui collegata.

Che, se il trend resta quello attuale, con quasi la metà delle sezioni ancora da scrutinare, potrebbe non arrivare a superare lo sbarramento del 5%. Quasi un mantra, quello delle sedie vuote, che ha accompagnato la campagna elettorale dei partiti e dei movimenti della coalizione di centrosinistra, che oggi, nel giorno dello spoglio, sembra più di una metafora.


3 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *