L'Italia intera s'interroga: | "Chi è Salvo Castagna?" - Live Sicilia

L’Italia intera s’interroga: | “Chi è Salvo Castagna?”

Uno spot sulla Rai presenta l'uscita del singolo di Salvo Castagna. L'ingegnere e ideatore della compagnia telefonica Italiacom si lancia nel mondo della musica (Guarda il video all'interno)

LA CURIOSITA'
di
1' DI LETTURA

PALERMO – Chi è Salvo Castagna? Se lo chiedono alcuni milioni di telespettatori Rai. E se lo chiede il popolo della rete. Fino a ieri sera era “solo” l’ingegnere palermitano ideatore di Italiacom, una nuova compagnia telefonica lanciata con una campagna pubblicitaria in grande stile.

E Castagna non si è smentito. Per presentarsi come cantante al grande, grandissimo pubblico ha scelto il prime time di Rai Uno. Ha piazzato uno spot tra il primo e il secondo tempo della partita della Nazionale di calcio sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. Roba da Auditel alle stelle. Con tanto di videoclip: schiaffi di Anna Falchi compresi. Il tutto per lanciare il suo singolo in uscita il 13 settembre dal titolo: “Due bandiere al vento”.

E si è scatenato il putiferio sulla rete. Il popolo di Facebook e Twitter si interroga: chi è Salvo Castagna? Nei motori di ricerca, scartando le notizie sul Castagna imprenditore, si scopre che dopo tanta gavetta ha conosciuto Paolo Vallesi, diventato suo produttore. E ci sono pure i video con le esibizioni assieme a Franco Fasano, Marco Masini. Persino quella con il maestro Mogol. Insomma artista, ancora prima di diventare imprenditore.


Per commentare questo articolo clicca qui

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI