Insulti omofobi e violenza| aggressione in un internet point - Live Sicilia

Insulti omofobi e violenza| aggressione in un internet point

Un giovane romeno è stato trasportato al policlinico perché ferito con una mazza. La discussione si è scatenata in un internet point dove la vittima stava guardando alcune foto su un sito gay. Poi gli insulti e l'aggressione. E' caccia al responsabile.

Palermo, via torino
di
1 min di lettura

PALERMO – Lite a colpi di mazza oggi pomeriggio all’interno di un internet point di via Torino, a pochi metri dalla stazione centrale. Coinvolti due uomini: uno di loro è stato trasportato al policlinico perché ferito. Si tratta di un giovane romeno che, in seguito ad una discussione i cui motivi restano ancora da chiarire, sarebbe stato colpito da un uomo di circa 50 anni: quando è stato lanciato l’allarme sul posto è arrivata la polizia, ma l’aggressore si era giá dileguato. Secondo il racconto di chi si trovava sul posto, i due avrebbero cominciato ad urlare dopo alcuno insulti del 50enne nei confronti del giovane, che stava guardando un sito gay.

Si sarebbe quindi avvicinato al romeno, prima insultandolo e poi colpendolo con una mazza che custodiva in uno zaino. Paura tra gli utenti che in quel momento si trovavano all’interno dell’internet point, tra cui un ghanese: “Ci siamo spaventati – racconta – ed abbiamo subito chiamato la polizia. Lui poi è scappato, non lo conosciamo”. Le condizioni del romeno non sarebbero preoccupanti: ferito, è stato sottoposto ad alcuni controlli al pronto soccorso del policlinico, dove è stato medicato con punti di sutura. La polizia è alla ricerca dell’aggressore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI