Litiga con un posteggiatore | e registra la conversazione - Live Sicilia

Litiga con un posteggiatore | e registra la conversazione

E’ l’iniziativa portata avanti da un cittadino, Giulio D’Ardia, che ha deciso non solo di non pagare il posteggiatore abusivo ma anche di registrare l’intera conversazione.

Mazara del Vallo
di
5 Commenti Condividi

MAZARA DEL VALLO – Un problema comune a tutta la Sicilia e un’idea per metterla in luce più di quanto già non lo sia: stuzzicare un posteggiatore abusivo e registrare la conversazione.

E’ l’iniziativa portata avanti da uncittadino, Giulio D’Ardia, che ha deciso non solo di non pagare il posteggiatore abusivo ma anche di registrare l’intera conversazione.

Uno scambio veloce di battute tra i partecipanti, una storia più o meno verosimile con protagonista un ubriaco. Sono questi gli elementi fondamentali del video di qualche minuto in cui il posteggiatore abusivo chiede il classico euro per “guardare la macchina”. Stuzzicato dal protagonista, il posteggiatore racconta di aver evitato, qualche minuto prima, che un ubriaco danneggiasse le auto in sosta in quella zona chiamando addirittura le forze dell’ordine.

Gli increduli protagonisti della vicenda però continuano a rifiutarsi di pagare l’euro ed ecco arrivare un augurio che suona come una minaccia: “Spero che vi sfaciano la macchina a pezzettini, accussì dici: ‘l’avissi dato sto euro’ “.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Ma cosa aspettano i vigili…i carabinieri…la polizia…chicchessia…ad acciuffare questo pseudodelinquente ( dicesi “scassapagliaru”) e dargli una sonora sculacciata?

    E la polizia municipale? Ci passa e ripassa 2 / 3 volte ogni sera facendo finta di niente!

    anche quando che gli fanno?????in italietta nessuno va più in galera……fanno un condono e tutti fuori….figurati un posteggiatore abusivo…..

    Finta di niente?????si prendono il caffè con i posteggiatori, li vedono benissimo….

    è inutile illudersi purtroppo in italia tutto è permesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.