A LiveTalk: Catania e il dossier su sbarchi, migranti e calo demografico VIDEO

A LiveTalk: Catania e il dossier su sbarchi e calo demografico VIDEO

Domani si presenta il "Dossier Statistico Immigrazione 2022", ne abbiamo duscusso con Domenico Palermo esperto di politiche sociali. Ecco quello che è emerso.
0 Commenti Condividi

CATANIA. Nel nuovo appuntamento con il dibattito organizzato da LiveSicilia, abbiamo puntato gli obiettivi su un incontro importantissimo che verrà ospitato domani a Catania. E’ quella della fotografia (drammatica) che apre il capitolo siciliano del Dossier Statistico Immigrazione 2022, realizzato dal Centro Studi e Ricerche Idos, la più longeva e completa delle pubblicazioni sul tema delle migrazioni in Italia. L’edizione 2022 del rapporto sarà presentata in anteprima regionale al Palazzo della Cultura di Catania, domani venerdì 18 novembre, a partire dalle 9.30. A spiegare i dati sarà Luca Di Sciullo, presidente del Centro Studi e Ricerche Idos, nell’ambito del convegno “Fra noi ma invisibili”, organizzato dal Consorzio di Cooperative Sociali Il Nodo di Catania e dal Consorzio Communitas di Milano.

Ne abbiamo discusso con il dottor Domenico Palermo, esperto delle politiche sociali. Buona visione.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *