Lo Faso e Balogh deludono| Fulignati e Goldaniga sugli scudi - Live Sicilia

Lo Faso e Balogh deludono| Fulignati e Goldaniga sugli scudi

Male sia il magiaro che il giovane palermitano. Buona la prima per il giovane portiere.

le pagelle rosanero
di
0 Commenti Condividi

FULIGNATI 6 Ci mette una pezza nelle occasioni più pericolose degli ospiti. Para un rigore a Galli, più di così all’ex Trapani non si poteva chiedere.

RISPOLI 5 Una prestazione non all’altezza delle prestazioni messe in mostra in campionato. Pochi cross e spinta per l’ex Parma.

GOLDANIGA 6 Il migliore nei 120’ per sicurezza negli interventi. Unica macchia l’errore che condanna i rosa dal dischetto.

VITELLO 5 Prova a coprire con l’esperienza i buchi difensivi ma paga l’esuberanza fisica dei giovani spezzini con il cartellino rosso.

PEZZELA 5 Prestazione senza infamia e senza lode per il napoletano che si fa vedere con qualche cross sono nella ripresa.

HILJEMARK 5 Sbaglia un’enormità di palloni. La cosa migliore la fa servendo un assist a Sallai che poi spreca.

GAZZI 5 Non sembra in forma come ad inizio stagione, fatica a trovare il compagno e spesso regala palla all’avversario.

BOUY 5 Poca roba per l’olandese che si limita al lavoro d’ordine rischiando di inguaiare in suoi con complicati dribbling.

SALLAI 5 Spreca due colossali occasioni per portare avanti i suoi a tempo quasi scaduto ma angola troppo dal cuore dell’area spezzina facendo disperare il pubblico di casa.

LO FASO 4,5 Chi si aspettava la gara della svolta per il palermitano si sbagliava. Un fantasma per lunghi tratti, mai un guizzo e l’unico tiro in porta ampiamente alto.

QUAISON 5 Nervoso, falloso, tutto quello che non serve al giocatore svedese per guadagnarsi un posto nell’undici titolare in campionato.

DIAMANTI 6 Si prende sulle spalle la squadra da subentrato andando vicino al gol con una delle sue conclusioni. Si prende la responsabilità di tirare il primo rigore ma non basta.

ALEESAMI 6 Ottimo l’apporto del norvegese che si ritrova a tirare anche un rigore.

BALOGH 4,5 Niente da fare, l’ungherese prima non incide in campo e poi sbaglia dal dischetto. Il talento se c’è non si vede per nulla.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *