Lo Monaco non si ferma: |in arrivo altri tre rinforzi

di

29 Gennaio 2013, 17:59

2 min di lettura

PALERMO – Dopo Boselli e Nelson, il Palermo è pronto ad ufficializzare anche Mauricio Sperdutti, centrocampista offensivo proveniente dal Newell’s Old Boys, già arrivato in Italia. Il calciatore argentino già domani dovrebbe essere in città per visite mediche e firma del contratto. Insomma un affare già fatto. Ma Lo Monaco starebbe chiudendo anche per altri due giocatori: il primo è Vitoria dell’Estoril, difensore centrale forte fisicamente e molto alto. La trattativa è a buon punto e sarà definita nel giro di poco. In arrivo c’è anche il gigante del Sion, Lafferty, attaccante nordirlandese. Smentita categorica invece per il possibile arrivo di Rolando Bianchi: “Bianchi da noi? Io non ho mai parlato con Bianchi, con Cairo, né loro hanno mai chiesto Miccoli – ha detto Pietro Lo Monaco -. Chi paga 4 milioni per un calciatore in scadenza di contratto? Sono soltanto voci. Non siamo certo sceicchi”.

Ma il Palermo deve anche cedere, e allora si pensa anche alla partenza di Franco Brienza. Lo Monaco non conferma né smentisce: “La rosa adesso è abbastanza nutrita, quindi qualcuno potrebbe anche trovare spazio altrove. Abbiamo chiuso le operazioni di Cetto e Ujkani, vedremo cosa succederà”. Smentita anche sull’esonero di Gasperini; all’argomento ci ha pensato Maurizio Zamparini: “Quest’anno voglio fare il record: non sostituire nessun altro allenatore fino a fine anno, ne ho già cambiato uno all’inizio, ora basta. Quindi Gasp resta, sta facendo bene e gli abbiamo appena cambiato la squadra. In cinque domeniche uscirà da questa situazione. Accetto scommesse: se io cambio allenatore ve lo pago 100 a 1. Scommettete 50 euro? Va bene, ma io metto un massimale: se perdo, ve ne do cinquemila”.

Articoli Correlati

Intanto il Palermo ha ripreso la preparazione in vista della gara di domenica contro l’Atalanta. Rosanero accolti da un centinaio di tifosi che si è radunato a Boccadifalco e ha assistito alle prime battute della seduta. Una manifestazione civile, i fans rosanero hanno intonato cori e incitato la squadra.

Pubblicato il

29 Gennaio 2013, 17:59

Condividi sui social