Lo schianto mortale in autostrada| Oggi l’ultimo saluto a Roberta

di

07 Settembre 2017, 11:01

1 min di lettura

PALERMO – Il tragitto verso casa ha riservato loro una trappola terribile. Roberta ed Emmanuele si conoscevano da tempo, martedì notte stavano tornando a Palermo dopo una serata trascorsa con gli amici. E’ stato il loro ultimo viaggio, lo schianto violentissimo avvenuto all’altezza di Capaci, sull’autostrada A29, non gli ha lasciato scampo.

Chi conosceva i due ragazzi è da ieri sotto choc: la notizia ha sconvolto il mondo dei motociclisti, tra i quali Emmanuele era molto conosciuto e il piccolo paese di Campofelice di Fitalia, di cui era originaria Roberta. Aveva 28 anni, ormai da tempo viveva in città insieme alla sua famiglia, i genitori Luigi e Lucia e le tre sorelle. Una ragazza semplice, descritta dagli amici come “una giovane sempre disponibile e allegra, che amava la vita”.

Articoli Correlati

Decine i messaggi su Facebook che esprimono vicinanza alla famiglia della ragazza e ricordano i momenti trascorsi insieme. Il piccolo centro in provincia di Palermo si stringe intorno ai familiari: “Siamo tutti addolorati per quello che è successo a Roberta, possiamo solo sperare di riuscire a dare tanta forza alla sua famiglia”, dicono da Campofelice di Fitalia. Nella chiesa madre del paese oggi pomeriggio alle 16,30 si svolgeranno i funerali.

Pubblicato il

07 Settembre 2017, 11:01

Condividi sui social