Lo scooter si scontra con un’auto| Muore un quindicenne

di

01 Agosto 2013, 11:38

1 min di lettura

MARSALA – La sua vita si è spezzata soltanto a quindici anni, in contrada Scacciaiazzo, nella cittadina dove era nato e cresciuto. Vittima di un incidente stradale violentissimo, Salvatore Angileri, che a bordo del suo scooter Scarabeo si è schiantato contro una Lancia condotta da un uomo di 51 anni.

La tragedia è avvenuta all’incrocio con contrada Sant’Anna, ma la dinamica resta ancora da accertare. ieri sera, poco prima delle 20, sul posto sono arrivati i soccorsi, ma non hanno potuto fare nulla per strappare alla morte il giovane. A bordo del ciclomotore, insieme a Salvatore, c’era un coetaneo: lui sarebbe riuscito a scendere velocemente dal mezzo quando si è reso conto di quello che stava succedendo.

La zona è stata chiusa al traffico per qualche ora, per permettere ai carabinieri e alla polizia municipale di effettuare i rilievi e ricostruire le fasi dello scontro. Sotto choc l’automobilista.

Articoli Correlati

Si tratta del secondo incidente mortale in pochi giorni a Marsala: soltanto domenica scorsa a Porta Nuova, perse la vita Giuseppe Zerilli, cuoco 33 enne morto sul colpo dopo lo schianto con una spazzatrice Aimeri.

La salma di Salvatore è stata consegnata alla famiglia per la celebrazione dei funerali.

Pubblicato il

01 Agosto 2013, 11:38

Condividi sui social