Lo spogliatoio saluta Iachini | I messaggi di Sorrentino e Maresca - Live Sicilia

Lo spogliatoio saluta Iachini | I messaggi di Sorrentino e Maresca

Nuovi attestati di stima nei confronti dell'ex tecnico del Palermo. Il portiere, che aveva già lavorato con il mister al Chievo, scrive che "ciò che non uccide, fortifica". Il centrocampista saluta il suo "leone" punzecchiando la proprietà.

esonero iachini - le reazioni
di
1 min di lettura

PALERMO – L’amarezza per un esonero che poteva essere evitato, guardando soprattutto l’ultima prestazione in campionato e il modo in cui la squadra ha saputo reagire dopo una gara, quella giocata contro il Chievo, vissuta in apnea fino al gol-partita di Gilardino. Non si placa la delusione tra i giocatori del Palermo, dopo essere venuti a conoscenza dell’addio di Beppe Iachini alla panchina rosanero. Così, dopo il breve tweet carico di delusione di Franco Vazquez, e dopo la foto pubblicata su Instagram da Achraf Lazaar, altri due pilastri dello spogliatoio hanno voluto esprimere vicinanza al loro ex allenatore per quanto è stato reso noto nella giornata odierna.

“È terminata la nostra seconda esperienza insieme, ricorda Beppe che ciò che non ti uccide ti fortifica…. Grazie per i traguardi raggiunti insieme. Ti abbraccio forte”, così scrive Stefano Sorrentino sul suo profilo su Instagram, allegando il commento a una foto in cui esulta assieme all’ex tecnico, durante una gara vinta nella scorsa stagione. Sullo stesso social network, poi, è stata la volta del commento di Enzo Maresca, il quale ha punzecchiato il suo patron per una scelta a suo dire azzardata: “Insieme dal gennaio 2014 abbiamo stravinto il campionato di B battendo tutti i record possibili, abbiamo fatto quasi 50 punti al primo campionato di A, ne avremo fatti altri 50 quest’anno… Oltre ad aver portato nelle casse del club più 60miloni di euro! Non sei tu a dirlo, nemmeno io, e la realtà che sanno tutti. È stato un piacere LEONE!”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI