Lo Zen, gli spari e la scuola | "Qui viviamo immersi nel buio" - Live Sicilia

Lo Zen, gli spari e la scuola | “Qui viviamo immersi nel buio”

La preside Daniela Lo Verde

Commenti

    Preside eroina in una zona di Palermo senza speranza…..

    La scuola: stipendi da fame e tanta passione! Paese di….!

    Ho avuto l’onore di gestire un progetto insieme alla prof. LoVerde, l’articolo descrive benissimo la situazione. Tutti i professori di quella scuola dovrebbero ricevere conforto costante da parte di tutti… loro rappresentano il possibile futuro di quei ragazzi! Non dimentichiamolo.

    spero che, i genitori di tutti gli studenti, dicano Grazie alle proff. è alla preside, basta un sorriso è un grazie per quello che fanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI