L'Ocean Viking a Messina |Peluche ai bimbi FOTO - Live Sicilia

L’Ocean Viking a Messina |Peluche ai bimbi FOTO

Commenti

    Benvenuti in Italia, vi aspettavamo anche è perchè è definitivamente finito il periodo oscurantista della gestione Salvini al Viminale. Con il nuovo Ministro dell’Interno il Prefetto Luciana Lamorgese la musica è finalmente cambiata ed ora anche l’Europa si è decisa ad aiutarci con i fatti e non come prima a parole o come l’amico di Salvini il presidente ungherese Orban tenendo chiuse le “sue” frontiere.

    Ne riparleremo alle prossime elezioni: intanto la Lega continua ad essere il primo partito d’Italia, a testimonianza che non tutti la pensano come te …

    Bene per i messinesi. A proposito, vedete di far incrementare questi sbarchi così invece di far fare il ponte per la Calabria fatelo fare per l’Africa così arriva più gente a casa vostra.

    Giacomo perchè non intervieni pure quando questi “tuoi amici” combinano guai e delinquono per le città del nostro Paese? La cosa ti assicuro che non è poi così sporadica…anzi !!

    Dove li stavi aspettando? A casa tua? Oppure li stavi aspettando per interposta persona, mentre siedi alla tua tavola e dormi nel tuo letto? Vergognati!!!!!

    Non mi potete mai imporre di farmeli piacere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI