Lodi è super | Castro trova il primo gol - Live Sicilia

Lodi è super | Castro trova il primo gol

Nessuno sotto la sufficienza tra gli etnei. Lodi (punizione magistrale la sua) e Castro nettamente tra i migliori. Nonostante il pari subito in extremis, il bicchiere è mezzo pieno. A Udine, le tante assenze non hanno precluso una prova di alto spessore tecnico.

Le pagelle dei rossoazzurri
di
0 Commenti Condividi

Le pagelle del Catania:

Andujar 6.5: E’ davvero la sua stagione migliore. Gol a parte, sui quali è comunque incolpevole, l’estremo difensore argentino costituisce una sicurezza. La conferma è arrivata anche oggi con almeno un paio di uscite decisive.

Bellusci 6: Non ha ancora recuperato appieno dall’infortunio. E’ in campo per necessità, per attaccamento alla maglia. Sostituito ad inizio ripresa. (Dal st 1’ Castro : E’ il suo primo gol nel nostro campionato. Se lo è meritato e, soprattutto, se lo è cercato. Decisivo).

Spolli 6: Non sappiamo se abbia toccato o meno Badu. Di certo, è stata una entrata scomposta. Da evitare in ogni caso. Si fa perdonare con alcune chiusure tempestive.

Rolin 6.5: Tiene il campo su di un terreno difficile e viscido per via della pioggia. Bravo a contenere le folate delle due punte bianconere.

Izco 6.5: Prova di generosità come sempre.

Lodi 7.5: Il suo non è solo il gol dell’ex ma anche il gol che avrebbe potuto regalare la prima vittoria in trasferta ai rossoazzurri. La sua è una punizione magistrale: da consegnare agli annali.

Almiron 6: Fa più di quello che sembra. Perde, però, qualche pallone di troppo.

Biagianti 6: Per tornare ai livelli di un tempo probabilmente ha bisogno di giocare con continuità. Oggi non è dispiaciuto (dal st 30’ Salifu sv).

Capuano 6.5: Spinge quando staziona a centrocampo; copre quando arretra in difesa. Chissà se avrebbe potuto far qualcosa prima che Di Natale scagliasse in porta il pallone del 2-2.

Gomez 7: Corre come un pendolino e mette in crisi i suoi avversari. Imprescindibile. (Dal st 47′ Doukara sv)

Bergessio 6.5: Avrebbe meritato il gol in almeno due circostanze. Di testa, di destro o di sinistro: ha fiuto e vede la porta. Quando diventerà cinico sarà un calciatore di livello irraggiungibile.

 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.