Lombardo alla prova dell’Aula: |”Auspico ampia convergenza”

di

30 Giugno 2009, 11:33

1 min di lettura

Questo pomeriggio il Lombardo bis andrà alla prova dell’Aula e il presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo appare tranquillo sull’esito del confronto: “spero nella più ampia convergenza possibile sulle proposte di legge portate avanti dal Governo e che saranno improntate allo sviluppo e al rigore”, ha affermato Lombardo all’Italpress, a Palermo a margine della presentazione del rendiconto generale dell’esercizio finanziario 2008 della Regione.

Secondo il governatore “in Aula ci sarà un dibattito interessante e costruttivo, durante il quale ogni osservazione sarà tenuta nel giusto conto”. A chi gli chiedeva un parere sull’avvio del suo governo “bis” Lombardo ha risposto con una battuta: “il nuovo esecutivo parte sorridente e felice”.

Articoli Correlati

E a proposito del tanto annunciato ‘partito del Sud’ il governatore afferma: “Ci credo, ma non me ne occuperò in prima persona. Spero che in questa settimana – continua – ci sarà tempo di fare un incontro coi dirigenti del Mpa per passare il testimone. Io voglio dedicarmi a tempo pieno al governo”.

Pubblicato il

30 Giugno 2009, 11:33

Condividi sui social