È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
fantastico. il rientro di Lombardo era proprio quello che mancava alla Sicilia. Io non capisco perchè questi vecchi politici da vecchia politica, non vadano in pensione. Sembra di tornare indietro di 20 anni. Comunque questa è la Sicilia ed i siciliani che votano
Scusi marco, ma lei crede che indietro di vent’anni … si trovi decenza? Inoltre crede che le giovani leve politiche si siano distinte ? Finendo oggi in pieno regime ottomano governato da Kanuni?
Qual’è la nuova politica? Quella che si prostituisce a Draghi?
Con il florido quadro di uomini politici siciliani di gran valenza mancava solo Lombardo. Ora è arrivato abbiano vinto un superenalotto miliardario Viva La Sicilia.
Adesso per completare il quadro occorre il rientro di Crocetta espatriato in Tunisia.