"Lombardo frena lo sviluppo" - Live Sicilia

“Lombardo frena lo sviluppo”

La bordata dell'ex socio Miccichè
di
6 Commenti Condividi

”Devastare l’ambiente significa non solo perdere tempo a predisporre un piano rifiuti adeguato a risolvere un’emergenza ormai non più tollerabile dai cittadini siciliani, ma anche dire di no al nucleare, ai termovalorizzatori, ai rigassificatori. Insomma se c’è qualcuno che nei fatti sta attuando politiche poco chiare che potrebbero danneggiare il territorio e la salute dei cittadini, questo non proprio il ministro Prestigiacomo che anzi si sta distinguendo per competenza e capacità”. Lo afferma il sottosegretario Gianfranco Micciché replicando al presidente della Regione siciliana Raffaele Lombardo che in un’intervista rilasciata a L’Espresso ha definito Stefania Prestigiacomo, ‘il ministro per la devastazione dell’ambiente”. ”Lombardo se ne faccia una ragione: siamo e saremo sempre contro questa sua cultura politica del no – conclude – che frena lo sviluppo e aiuta il malaffare”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
6 Commenti Condividi

Commenti

    Sei tu caro Micciché che hai tenuto questo buffone in piedi, hai aiutato a distruggere un centrodestra esclusivamente in nome dei tuoi interessi…..e adesso cambi canzone?!

    Miccichè lascia perdere torna dalla parte di Benigni,Luttazzi,Travaglio,Battiato,il grande Santoro.
    Loro non hanno subito metemorfosi involutive:incarnano ancora il concetto di onestà intellettuale che anche tu in giovineazza hai perseguito sostenendo il grande Capanna.Non mi dire che la vicinanza alla senilità può giocare brutti scherzi.

    On. Miccichè, lei dovrebbe saperlo bene cosa significa frenare lo sviluppo (far regredire), considerato tutto quello che ha fatto e detto con e per Lombardo. Anche chi non ha la memoria del cavallo lo ricorda. Ma mi faccia il piacere vada a lavorare …, ma non in politica. E inviti a seguirlo quel genio di Cimino.

    E Gianfranco Miccichè non frena lo sviluppo??? Dove sono i fondi FAS?
    Due anni e mezzo che il Governo Berlusconi prende in giro l’intero Sud e il Sottosegretario al CIPE, competente per materia, non è riuscito a far investire i fondi FAS il Sicilia… Complimenti!!!
    Credo che a Roma ci stanno tanti politici siciliani di cui vergognarsene!!!

    lombardo + Pd + Udc + Fli= schifooooooooooooooooooooo!!!!!!
    e pensare che a Roma l’Mpa è alleato di Berlusconi ma andatevene a pesca!!!!

    “Siamo e saremo contro questa sua politica del no” -dice Miccichè- facendo attenzione all’uso dei verbi ed escludendo accuratamente l’imperfetto e il passato prossimo e quello remoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.