"Lombardo? Ha portato solo guai" - Live Sicilia

“Lombardo? Ha portato solo guai”

Il vice presidente del senato, domenico nania
di
1 min di lettura

”Ci eravamo illusi che il leader del Movimento autonomista, Raffaele Lombardo, pensasse di fare l’autonomista. Pensavamo che un leader particolarmente motivato su questo versante poteva insieme a noi rappresentare l’occasione per un grande sviluppo dell’Isola”. Lo ha affermato il vice presidente del Senato Domenico Nania parlando con i giornalisti a Catania a margine della presentazione del coordinamento regionale del partito in Sicilia.

”Lombardo – ha proseguito Nania – ha messo in piedi una strategia di coordinamento, di creazione di un partito meridionalista accanto ai governatori di centrosinistra che non solo è fallita miseramente ma ha portato guai e danni, determinando le condizioni del ribaltone”.

”Se lui – ha aggiunto Nania – avesse utilizzato tutte le risorse siciliane per difendere i siciliani, risolvendo i problemi dell’Isola avremmo fatto una cosa buona e giusta. Con il ribaltone – ha concluso – ha invece portato in giunta e al governo coloro che avevano perso le elezioni. Tutto questo, prima di un giudizio politico, è un fatto in sé immorale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI