Lorde, Liga e i Modà | ai Music Awards - Live Sicilia

Lorde, Liga e i Modà | ai Music Awards

La programmazione di questa sera sul piccolo schermo

prima serata
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, alle 20:30 Rai 1 trasmetterà i Wind Music Awards 2014, in diretta dallo Stadio Centrale del Foro Italico di Roma. Sarà la cantautrice neozelandese Lorde il primo grande ospite internazionale atteso sul palcoscenico. La giovanissima artista, astro nascente della musica internazionale, si esibirà per la prima volta nel nostro Paese in esclusiva per i Music Awards, dove farà ascoltare dal vivo al pubblico presente e al pubblico da casa “Royals”, brano già platino in Italia, che ha venduto 8 milioni di tracce in tutto il mondo. Sul palco vedremo anche: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Ligabue, Laura Pausini, Guè Pequeno e Max Pezzali.

Film ad altissima tensione su Rete 4 alle 21:15. Eroe del Vietnam e del Golfo, il generale Eugene Erwing è una vera leggenda dell’esercito americano. Ma dopo avere disobbedito ad un ordine ingiusto, viene internato in una prigione militare “Il castello” da cui è tratto il titolo del film. A capo del penitenziario vi è un severissimo e insensibile colonnello. I detenuti eleggono Erwing loro capo morale e non solo. In una spirale di violenze e ingiustizie sempre più intollerabili, esplode la sfida fra il generale e il comandante.

In onda alle 21:11 su Canale 5 un nuovo episodio de “Il tempo del coraggio e dell’amore”. Sira riesce ad entrare sempre più in confidenza con Manuel Da Silva attraverso il quale riesce ad accedere a importanti informazioni. Si guadagna anche la fiducia di una delle sue segretarie, Beatriz, repubblicana, che accetta di collaborare con Sira. Beatriz, oltre a riferirle dettagli di fondamentale importanza per scoprire gli affari tra Da Silva e i tedeschi, le consegna una lista di nomi di persone di nazionalità britannica che Da Silva ha intenzione di eliminare per conto dei nazisti, lista in cui figura anche il nome di Marcus. Intenzionata ad avvertirlo per salvargli la vita, Sira rivede Rosalinda e le chiede aiuto.

Italia 1, alle 21:10, trasmetterà “Una notte sa leoni 2”. Ancora una volta Phil, Stu, Alan e Doug partono per festeggiare un addio al celibato, questa volta l’occasione è l’imminente matrimonio di Stu, che si svolgerà a Bangkok. I quattro sono decisi a evitare le catastrofi di Las Vegas, ma le cose non andranno come previsto.

Due nuovi episodi della serie evento “Gomorra” su Sky Atlantic. Alle 21:10 nel nono episodio, Ciro, ormai scoraggiato dal prestigio di Genny, decide di prendere sotto la propria ala Daniele, un sedicenne desideroso di aderire al Sistema. Il primo incarico assegnato al ragazzo è un azzardo che sconvolgerà tutti gli equilibri. Nell’episodi successivo, la morte di Tonino Russo, uomo di fiducia di Conte, fa saltare la tregua con i Savastano. Genny vuole scoprire l’identità dell’assassino ed evitare una guerra che indebolirebbe la supremazia sul territorio. Le incertezze del boss rafforzano Ciro e il suo ruolo all’interno del clan.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *