Loris, depositata la relazione | sul tragitto della madre - Live Sicilia

Loris, depositata la relazione | sul tragitto della madre

L'arresto

La donna, che è accusata dell'omicidio del figlio, è in carcere dall'8 dicembre. Lo scorso 29 maggio la prima sezione della Cassazione ha respinto il ricorso del suo legale contro il provvedimento del Tribunale del riesame che ha rigettato la sua richiesta di scarcerazione.

Il delitto
di
1 min di lettura

RAGUSA – Ultimo atto dell’incidente probatorio stamani al Tribunale di Ragusa per l’omicidio del piccolo Loris Stival, ritrovato morto in un canalone lo scorso 29 novembre. Il perito incaricato dalla Procura ha depositato la relazione sui filmati ripresi dalle telecamere pubbliche e private che dimostrerebbero come Veronica Panarello, la madre di Loris, la mattina del 29 novembre scorso non avrebbe accompagnato il figlio a scuola come da lei sempre sostenuto. La donna, che è accusata dell’omicidio del figlio, è in carcere dall’8 dicembre. Lo scorso 29 maggio la prima sezione della Cassazione ha respinto il ricorso del suo legale contro il provvedimento del Tribunale del riesame che ha rigettato la sua richiesta di scarcerazione. L’istanza difensiva contestava tra l’altro anche l’ora in cui era stato commesso l’ omicidio. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI