Lotta alle attività abusive| Reina: "Risposte positive" - Live Sicilia

Lotta alle attività abusive| Reina: “Risposte positive”

Nunzio Reina

Sono ben venti le segnalazioni ricevute a dicembre dal presidente Nunzio Reina in merito alle attività artigianali abusive: "Le mie richieste sono state esauditi. Adesso segnalerò alle autorità competenti".

Confartigianato
di
1 min di lettura

PALERMO – La lotta all’abusivismo nell’artigianato negli ultimi quindici giorni ha subito un grande impulso grazie a venti segnalazioni presentate al presidente di Confartigianato Imprese Palermo, Nunzio Reina.

Si tratta di un primo bilancio dell’iniziativa proposta dallo stesso Reina a dicembre, in cui invitava a segnalare chi porta avanti la propria attività artigianale abusivamente mettendo in atto concorrenza sleale e scarsa professionalità. “Ho chiesto che gli abusivi venissero segnalati anche in forma anonima, e così è stato. Adesso sarò io stesso a verificare l’iscrizione o meno agli elenchi della Camera di commercio. Una volta fatto questo, procederò col contattare le autorità competenti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI