L'outing di Berlusconi:| "Dalla Pascale a Pasquale" - Live Sicilia

L’outing di Berlusconi:| “Dalla Pascale a Pasquale”

In diretta su Radio2 lo scoop di Dagospia su Berlusconi "menato" dalla fidanzata, il neo premier incaricato star di Twitter e il nuovo arresto di Luxuria (All'interno il video)

EDICOLA FIORE
di
0 Commenti Condividi

Ospite della puntata odierna Cristina Chiabotto mentre a tener banco sono Renzi e Berlusconi. Il neo premier ha accettato l’incarico con riserva. “Riserva – scherza Fiorello – è il soprannome di Alfano“. Del nuovo presidente del Consiglio incaricato si parla tanto anche su Twitter. Un’utente del noto social network twitta: “Caro #matteorenzi, se ho capito bene ci sarà una riforma al mese. Ma se non arriva devo considerare il Parlamento incinto?”. Lo scoop di Dagospia su Berlusconi “menato” dalla Pascale fa da spunto ad un’esilarante parodia. Lo showman siciliano immagina l’ex capo del Governo che fa outing: “Ma roba da matti…dalla Pascale a Pasquale…viva Luxuria…Luxuria libera”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.