Lsu in Prefettura:| "Vogliamo risposte certe" - Live Sicilia

Lsu in Prefettura:| “Vogliamo risposte certe”

Collaboratori scolastici ancora in piazza. I lavoratori questa mattina si sono organizzati in un sit-in davanti la Prefettura. "La situazione è drammatica, non abbiamo più i soldi per sfamare le nostre famiglie".

3 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
3 Commenti Condividi

Commenti

    Sono stati per anni un bacino sicuro di voti, ecco perche non sono stati stabilizzati prima.

    questi signori non possono essere stabilizati perchè non fanno parte del personale statale ma delle cooperative allora stabilizziamo anche i lavoratori di termini imerese, dell’indesit, ecc…lo fanno parte del personale privilegiato.

    questi signori meritano un posto di lavoro perchè da 19 anni garantiscono con la loro serietà e professionalità un servizio nelle scuole palermitane e non si può dopo tanti anni buttare sul lastrici 519 famiglie, premettendo che nonostante non prendono stipendio da ben 7 mesi stanno manifestando con correttezza e dignità cercando di far valere un loro diritto arrecando meno disaggio possibile al popolo palermitano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.