Sport

Lucca: “Felice per la vittoria. Playoff una lotteria”

di

03 Aprile 2021, 16:36

1 min di lettura

Lorenzo Lucca è il protagonista della giornata in casa Palermo perché con la sua tripletta permette alla squadra di rimanere in piena corsa playoff e superare la Casertana in classifica.

“Sono felicissima per la vittoria della squadra – dichiara Lucca al termine del match -. Sono contento che la squadra è riuscita a portare a casa tre punti fondamentali per i play off. Ci voleva questa vittoria. La tripletta la dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia”.

“Siamo una squadra che da del fino da torcere alle altre. Noi cerchiamo di dare il massimo. Non penso alla classifica marcatori. Voglio il bene delle squadra e vincere partita dopo partita”.

L’attaccante parla anche del calcio di rigore ceduto a Kanoute: “Lui ha subito il calcio di rigore, avrei voluto calciarlo io, però sono contento di averlo ceduto. Mi dispiace l’abbia sbagliato, ma rispetto il suo errore”.

Articoli Correlati

“Se gioco in Serie C – continua l’attaccante – è giusto che faccia il mio percorso. Penso solo al Palermo e a fare bene qui. Per il futuro ci penserà a chi mi sta vicino e chi mi ha sempre sostenuto anche nei momenti di difficoltà”.

“Noi – conclude Lucca – entriamo in campo per dare il massimo e vincere. I playoff sono una lotteria, quindi sono anche fortuna o sfortuna”.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione”

Pubblicato il

03 Aprile 2021, 16:36

Condividi sui social