Luna Rossa sta tornando | Il CVS lancia la sfida - Live Sicilia

Luna Rossa sta tornando | Il CVS lancia la sfida

Il presidente del circolo della vela Sicilia Randazzo e Bertelli all'assalto dell'America's Cup.

coppa america
di
2 Commenti Condividi

HAMILTON (BERMUDA) – Luna Rossa sta per tornare. In occasione della 35esima Coppa America, che vede New Zeland ad un passo da una vittoria schiacciante sugli americani della Oracle, il patron del team italiano Patrizio Bertelli ed il presidente del Circolo della Vela Sicilia Agostino Randazzo sono arrivati a Bermuda per poter lanciare la sfida per la prossima edizione.

Luna Rossa sarà così Challenger of Record, ovvero il portavoce dei team sfidanti che deve disegnare regole e formule dell’evento. Già da questo pomeriggio si è iniziato a parlare degli accordi: il principale quesito risiede nel dover utilizzare i monoscafi o i multiscafi; Luna Rossa prova a spingere per ottenere i monoscafi, mentre New Zeland oppone resistenza.

L’ufficialità del ritorno di Luna Rossa nella prossima America’s Cup è arrivata in serata, non appena il team neozelandese ha conquistato la coppa, surclassando i rivali in tre regate a senso unico: il team italiano è pronto a tornare in gara ed a lanciare la sfida della nuova Luna Rossa è stato proprio il presidente Randazzo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Dott. Randazzo lo compri lei il Palermo, solo così potrà competere con Juve, Inter e Milan.

    DOTT. RANDAZZO BELLISSIMA SFIDA.MI SALUTI E ABBRACCI PATRIZIO DA PARTE MIA:DOTT. PIGNATTELLI MASSIMO . TEL. 3931581414 GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *