PALERMO – Su iniziativa di diversi cittadini e comitati spontanei, è stata indetto per lunedì pomeriggio a piazza Pretoria un sit-in di solidarità al pm Nino Di Matteo e a tutti i magistrati impegnati nelle indagini sulla trattativa Stato-mafia. L’appuntamento è alle 18 di fronte al municipio.
Dalle 18 in piazza Pretoria.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

